Nuovi prodotti in homepage!

Ci siamo! Dopo il lavoro immane di inzio anno, durante il quale abbiamo messo in vendita online più di millecinquecento autoricambi e prodotti pronti alla vendita... ricominciamo!

Riparte da oggi l'inserimento di nuovi prodotti: ogni settimana troverai nel nostro sito tante novità cliccando sulla linguetta "Nuovi Prodotti" che trovi nella homepage.



Abbiamo ingranato con i filtri olio. Ecco i nuovi prodotti di questa settimana!
Filtro olio per ALFA ROMEO MiTo
Filtro olio per SMART, PAJERO, ELANTRA e molti altri modelli
Filtro Olio per OPEL Astra, Cadett, Zafira, ROVER, PONTIAC e tantissimi modelli
FiltroOlio per HONDA Civic, OPEL Astra, Corsa, Meriva e tanti altri modelli
Filtro olio per RENAULT Clio, Kangoo, Sandero

Ciascuno di questi filtri olio è compatibile con molte marche e modelli di automobili. Per avvi motivi non possiamo citarli tutti qui, ma nelle schede prodotto abbiamo riportato ogni modello e marca di auto compatibile con il pezzo.



Ma cos'è esattamente un filtro olio e a che serve?
E una domanda altrettanto importante: come faccio a cambiarlo da solo e a risparmiare sia sull'acquisto che sul montaggio?
Scoprilo leggendo il nostro articolo tutto dedicato al filtro olio, una parte importante della tua auto: Il filtro dell’olio: risparmiare comprandolo online e con il fai da te

E se devi cambiarlo e non sei ancora sicuro della compatibilità, ecco un altro aiuto: leggi qui come essere sicuro che il ricambio sia compatibile con la tua auto, anche leggendo i dati sul libretto di circolazione:
Comunque noi ci siamo: se preferisci un aiuto diretto, tieniti vicino il libretto e la targa della tua auto e contattaci. Il pezzo giusto te lo troviamo noi!



Commenti

Post popolari in questo blog

Come assicurarsi che un autoricambio sia compatibile con la propria vettura: consigli per non sbagliare con gli acquisti fai-da-te

Libretto di circolazione: dove trovare i dati salienti per i ricambi di una vettura

Come cambiare la batteria dell’auto e smaltire gratuitamente la vecchia, risparmiando con il fai da te