Cosa facciamo


Perché rivolgersi a noi

Edi Ricambi Auto, il magazzino
Uno scorcio del nostro magazzino.
Se avete bisogno di  ricambi per la vostra auto (dall'olio per il motore ai kit di filtri, dalla pastiglie per i freni alla batteria, dalla frizione sino ai ricambi più specialistici), rivolgendovi a noi potrete risparmiare notevolmente sulle materie prime rispetto ai prezzi dei meccanici.

Per esempio, se avete bisogno di una revisione economica ma a regola d’arte, siamo in grado di effettuarla a prezzi molto competitivi, visto che i nostri magazzini contengono tutti i kit filtri e i ricambi necessari.

Oppure, se volete risparmiare sulla manodopera delle officine, potete acquistare a prezzi concorrenziali per esempio la batteria, il filtro dell’olio, le lampadine e tutti quei ricambi che si possono montare da soli senza troppe difficoltà:  su questo blog troverete dei tutorial molto utili per il fai-da-te con i consigli più utili per chi è un principiante e non sa dove mettere le mani.

Filtri aria Edi RIcambio Auto (foro del nostro magazzino)
Tra i nostri prodotti di punta ci sono i kit filtri per i tagliandi:
filtri olio, filtri carburante, filtri aria, filtri abitacolo ecc.
Se non siete degli esperti e degli “smanettoni”, potete acquistare i pezzi di ricambio da noi avvalendovi dei  nostri sconti e rivolgervi alle officine soltanto per la manodopera, evitando i ricarichi dei meccanici e risparmiando in modo significativo sulla manutenzione della vostra auto.

Se poi avete timore di acquistare da soli o di comprare online a distanza perché non siete sicuri se un autoricambio sia compatibile, vi offriamo la nostra consulenza e vi aiutiamo noi a scegliere il pezzo più adatto per la vostra automobile senza possibilità di errore, basta che ci forniate i dati presenti sul libretto di circolazione.

Infine, tenete presente che se il pezzo di ricambio acquistato non dovesse andare bene, ve lo sostituiamo senza alcuna spesa aggiuntiva, con la garanzia soddisfatti o rimborsati.

Per qualunque ordine, se il ricambio che vi serve non dovesse essere nei nostri magazzini, siamo in grado di procurarvelo in 48 ore!

Pastiglie Ferodo per i freni (dal nostro magazzino)
Trattiamo tutte le migliori marche, i ricambi originali e anche quelli omologati.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come assicurarsi che un autoricambio sia compatibile con la propria vettura: consigli per non sbagliare con gli acquisti fai-da-te

Libretto di circolazione: dove trovare i dati salienti per i ricambi di una vettura

Come cambiare la batteria dell’auto e smaltire gratuitamente la vecchia, risparmiando con il fai da te