Come iscriverti alla newsletter di Edi Ricambi Auto

Il lavoro procede, i prodotti sono tanti e non ci fermiamo!
Oggi per esempio è partita la nostra prima newsletter!

SUPERSONICA!

L'abbiamo inoltrata ai nostri iscritti che sono già un centinaio e che si sono aggiunti tramite sito o blog.

Iscriviti anche tu per ricevere notizie, offerte speciali, aggiornamenti e articoli sul fai da te e su come risparmiare sui ricambi della tua auto!

Nella newsletter di oggi, ci siamo concentrati sui KIT FILTRI
 E stai pure tranquillo, perché:
  1. non saremo assillanti o molesti: massimo una newsletter al mese!  E se per caso ne ricevi una in più significa che l'offerta è imperdibile...
  2. rispettiamo la legge sulla privacy 675/03. A norma di legge proteggiamo i tuoi dati personali, li usiamo SOLO per l'invio della newsletter, non li diffondiamo e non li cediamo a terzi. In ogni momento, inoltre, potrai modificare i tuoi dati, cancellarli e cancellarti dalla mailing list.
Ci sono tre modi per iscriverti:

1.
Dal nostro sito: in qualsiasi pagina ti trovi, scorri fino alla fine e troverai una riga dove potrai inserire la tua mail.


2.
Direttamente qui dal blog: sulla destra, dove sta scritto "Newsletter", clicca sul link.



Ti si apre una schermata dove inserire il tuo nome, cognome e la mail: fallo!
Dopo di che, controlla la tua casella email: ti invieremo una mail per confermare la tua iscrizione, segui le istruzioni che troverai scritte (si tratta di fare un semplice click) e benvenuto a bordo!


3.
Quando ti registri al nostro sito. Se vuoi comprare nel sito o avere una tua area personale con listini personalizzabili (se sei un venditore), devi registrarti. Sulla homepage, clicca sul tasto "Crea account" nel box a destra:


Ti si apre una pagina: inserisci la tua mail nel box a sinistra, così:


...e visualizzerai un modulo dove inserire i tuoi dati necessari per la registrazione. Non dimenticare di selezionare "Voglio essere iscritto alla newsletter" per ricevere i nostri aggiornamenti!


Commenti

Post popolari in questo blog

Come assicurarsi che un autoricambio sia compatibile con la propria vettura: consigli per non sbagliare con gli acquisti fai-da-te

Libretto di circolazione: dove trovare i dati salienti per i ricambi di una vettura

Come cambiare la batteria dell’auto e smaltire gratuitamente la vecchia, risparmiando con il fai da te