ERA - Edi Ricambi Auto a Milano



ERA Edi Ricambi Auto è un marchio registrato
Ricambisti di fiducia: esperienza, affidabilità e risparmio!

Chi siamo

ERA, Edi Ricambi Auto, è un’azienda che vende ricambi auto multimarca e che mette al tuo servizio una lunga esperienza nel settore e una grande passione per i motori.


La storia

Alcuni dei nostri filtri presenti in magazzino
Alcuni dei nostri kit filtri per i tagliandi:
filtri olio, filtri carburante, filtri aria, filtri abitacolo ecc.
Siamo nati nel 2008 e inizialmente ci siamo specializzati nella vendita ai grossisti.

Poi, grazie ai nostri prezzi competitivi e al volume di affari, abbiamo allargato il nostro business rifornendo sempre più anche i meccanici e le officine.

In questo modo ci siamo fatti conoscere tra gli addetti ai lavori e nel 2015 abbiamo vendere al dettaglio, in tutta Italia, attraverso il nostro sito web specializzato in e-commerce: www.ediricambiauto.com.

Ma i nostri autoricambi si possono ritirare anche a mano presso la nostra sede: infatti non siamo i “soliti” rivenditori online che si limitano a fare gli intermediari, abbiamo la merce nel nostro magazzino e se siete nella zona di Milano siamo sempre molto contenti di vendere direttamente presso la nostra sede, se ci volete venire a trovare.

Dal 2015 distribuiamo alcuni ricambi auto, come le spazzole tergicristallo universali con ben 10 attacchi, con il nostro marchio.

Le nostre spazzole universali distribuite con il marchio ERA - Edi Ricambi Auto.



Perché rivolgersi a noi

Se avete bisogno di  ricambi per la vostra auto (dall'olio per il motore ai kit filtri, dalle pastiglie per i freni alla batteria, dalla frizione sino ai ricambi più specialistici), rivolgendovi a noi potrete risparmiare notevolmente sulle materie prime rispetto ai prezzi dei meccanici.

Per esempio, se avete bisogno di una revisione economica ma a regola d’arte, siamo in grado di effettuarla a prezzi molto competitivi, visto che i nostri magazzini contengono tutti i kit filtri e i ricambi necessari.

Oppure, se volete risparmiare sulla manodopera delle officine, potete acquistare a prezzi concorrenziali per esempio la batteria, il filtro dell’olio, le lampadine e tutti quei ricambi che si possono montare da soli senza troppe difficoltà:  su questo blog troverete dei tutorial molto utili per il fai-da-te con i consigli più utili per chi è un principiante e non sa dove mettere le mani.

Uno scorcio del nostro magazzino

Se non siete degli esperti e degli “smanettoni”, potete acquistare i pezzi di ricambio da noi avvalendovi dei  nostri sconti e rivolgervi alle officine soltanto per la manodopera, evitando i ricarichi dei meccanici e risparmiando in modo significativo sulla manutenzione della vostra auto.

Se poi avete timore di acquistare da soli o di comprare online a distanza perché non siete sicuri se un autoricambio sia compatibile, vi offriamo la nostra consulenza e vi aiutiamo noi a scegliere il pezzo più adatto per la vostra automobile senza possibilità di errore, basta che ci forniate i dati presenti sul libretto di circolazione.

Infine, tenete presente che se il pezzo di ricambio acquistato non dovesse andare bene, ve lo sostituiamo senza alcuna spesa aggiuntiva, con la garanzia soddisfatti o rimborsati.

Per qualunque ordine, se il ricambio che vi serve non dovesse essere nei nostri magazzini, siamo in grado di procurarvelo in 48 ore!


Dove siamo

Il nostro magazzino e la nostra sede si trovano a Milano in via Villapizzone 47, angolo via Varesina

Edi Ricambi Auto su GoogleMaps

Per qualsiasi informazione aggiuntiva, richieste, preventivi e ordini potete:

• telefonarci al numero 02 39438495 da lunedì a venerdì, dalle 9:30 alle 17:30;
contattarci sul nostro sito o via e-mai all'indirizzo info [chiocciola] ediricambiauto.com;
• lasciarci un commento sul blog;
• venirci a trovare di persona (su appuntamento) da lunedì a venerdì, dalle 9:30 alle 18:30.


logo ERA Edi Ricambi Auto
Il tuo ricambista di fiducia: serietà, esperienza e risparmio!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Come assicurarsi che un autoricambio sia compatibile con la propria vettura: consigli per non sbagliare con gli acquisti fai-da-te

Libretto di circolazione: dove trovare i dati salienti per i ricambi di una vettura

Come cambiare la batteria dell’auto e smaltire gratuitamente la vecchia, risparmiando con il fai da te